Come modificare e salvare uno schema sul cloud

Best Online Tool to create beads pattern

Come modificare e salvare uno schema sul cloud

Ora che hai trasferito la tua immagine in uno schema, Bead Pattern Maker ti ha permesso di eliminare i compiti noiosi e ha reso il processo di trasferimento da immagine a schema molto semplice. Tuttavia se desideri, è possibile modificare lo schema per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti o renderlo ancora più particolare. Inoltre, se hai intenzione di mostrare lo schema al tuo cliente ma non hai accesso al tuo PC puoi accedere ai tuoi schemi su qualsiasi PC tramite l’accesso online.

Cosa faresti se un tuo cliente ti chiedesse una modifica sul posto? Magari qualche piccolo aggiustamento all’ultimo minuto?

In questo caso, non preoccuparti. Bead Pattern Maker offre l’opportunità di modificare e salvare il tuo lavoro nel cloud. In questo tutorial imparerai a modificare il tuo schema dopo averlo trasferito dall’immagine e successivamente salvarlo nel cloud.

Iniziamo.

1. Trasferisci la tua immagine e nascondila

Dopo aver caricato la tua immagine, devi trasferirla per generare uno schema. Fai clic sull’icona di trasferimento, scegli le opzioni dello schema, applica e chiudi. Ora hai il tuo schema di perline. Tuttavia, l’immagine originale è ancora visibile.

Per procedere con la fase di modifica, è necessario nascondere l’immagine facendo clic sull’icona a forma di occhio sulla barra degli strumenti.

2. Aggiungi o rimuovi perline

Come puoi vedere, il modello potrebbe non apparire come desiderato. In particolare, quando l’immagine da cui stai sviluppando lo schema di perline è complicata, il risultato potrebbe non essere come previsto. Tuttavia, questo non dovrebbe preoccuparti. Bead Pattern Maker consente di modificare il motivo aggiungendo o rimuovendo le perline.

Per fare ciò, è necessario decidere il colore della perlina che si desidera aggiungere, rimuovere o riempire. Nella barra laterale sinistra, vedrai una visualizzazione dei colori dello schema. Fai clic sul colore della perlina che desideri aggiungere, riempire o rimuovere. Quindi fare clic sull’icona di modifica sulla barra degli strumenti (come mostrato di seguito). Scegli l’azione che desideri intraprendere ed eseguila sullo schema.

3. Applicare l’azione scelta

Ora, devi scegliere il colore dello schema che desideri aggiungere o rimuovere nello schema. Ad esempio, potresti voler cambiare uno schema giallo in uno bianco. Quindi, quello che farai è andare ai colori dello schema, scegliere il colore bianco, selezionare l’azione di riempimento sull’opzione di modifica e cliccare sul punto da riempire.

4. Sostituzione di un colore di uno schema

A volte, potresti voler creare variazioni di uno schema di perline. La cosa buona è che non è necessario riavviare il processo. Con Bead Pattern Maker, puoi farlo sostituendo una perlina con una diversa. Per fare ciò, fare clic sulla perlina che si desidera sostituire sulla lista dei colori.

Apparirà una finestra di dialogo. Da esso, scegli il nuovo colore e fai clic su OK.

5. Salva il tuo schema sul cloud

Dopo aver ottenuto lo schema ed averlo modificato, ora è il momento di salvarlo. Sai già come è possibile stamparlo o esportarlo in file PDF. Tuttavia, il tuo PC potrebbe bloccarsi o desideri mostrare il tuo lavoro a un potenziale cliente, ma non puoi accedere al tuo computer. Qui è dove salvataggio sul cloud diventa un’idea cruciale.

Quando sei sicuro che lo schema è quello desiderato, è ora di salvarlo sul cloud. Vai sull’icona di salvataggio sulla barra degli strumenti. Quando fai clic su di esso, verrà visualizzata una finestra di dialogo. Inserisci i dettagli del tuo schema e fai clic su OK.

Ora il tuo schema è stato salvato sul cloud. Puoi accedervi in ​​qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

In poche parole, seguire questi passaggi ti aiuterà a modificare uno schema e salvarlo sul cloud senza alcuna difficoltà.

 

No Comments

Add your comment